Cos'è l'anagrafica condominiale?
Il servizio di anagrafe condominiale consente di ottenere in modo rapido e conveniente un elenco dettagliato di tutte le unita' immobiliari componenti una particella, con i relativi dati anagrafici completi degli intestatari delle singole unità abitative, ovvero i subalterni.
Grazie a tale servizio sara' quindi possibile conoscere:
- Foglio particella e subalterno
- Piano
- Categoria
- Nome,Cognome, luogo e data di nascita degli aventi diritto
(proprietari, eventuali cointestatari, usufruttuari ,etc)
- Codice fiscale dei soggetti
- tipologia e relativa quota dei diritti reali
E possibile richiedere il documento di anagrafe condominiale in uno o in entrambi i seguenti formati:
- XLS (formato Excel completamente editabile dal cliente)
Il costo per l'anagrafe condominiale di ogni singola unita' è di solo € 1,00 iva ed oneri inclusi ad unita' immobiliare(subalterno) e varia a seconda del numero di unita' immobiliari (subalterni) componenti una determinata particella.
Tale servizio risulta molto vantaggioso soprattutto per amministratori di condominio che hanno necessità di compilare e/o aggiornare l'anagrafica dei condomini. Portando un esempio infatti qualora un condominio si componga di 15 unita' immobiliari, con soli 15,00 € è possibile ottenere l'elenco di tutte le intestazioni con i dati anagrafici completi dei relativi soggetti intestatari.
Una volta inviato il modulo sarà inviato il relativo elenco delle unita' con le modalità per effettuare il pagamento in base al numero di unità da espletare.