CONDIZIONI CONTRATTUALI
1) Il sito retevisure.it ed i relativi servizi sono forniti da S.BRIDGE P.iva IT04213270962 con sede in via trazzera marina 423, Capo d'Orlando (Me). Cliccando su "invia richiesta" si incarica il fornitore ai sensi della L.311/2004 art.1 comma 369, a fornire il servizio richiesto.

2) Il ricevimento del servizio, è subordinato al relativo avvenuto pagamento di quanto previsto per ogni singola prestazione.

3) L'invio per e-mail di quanto richiesto avviene mediamente in breve tempo durante l'orario d'ufficio. Le richieste inviate oltre il normale orario di lavoro saranno elaborate in differita dal sistema. Il limite massimo per la consegna, previo avvenuto pagamento, è comunque di 12h (compresi giorni festivi).

Nei casi in cui non sia possibile fornire il servizio richiesto per cause non dipendenti dalla nostra facoltà (esempio problemi tecnici alla banca dati dell'agenzia del territorio) il suddetto limite è da ritenersi nullo, previa tempestiva comunicazione al cliente della motivazione della problematica.L'assistenza telefonica sui servizi offerti, viene effettuata negli orari di ufficio.

4) Qualora il servizio non risulti inviato entro le 12 ore dal pagamento, oppure non corrispondente alla richiesta inviata, o non sia possibile visualizzarlo correttamente, potrà essere richiesta la soluzione del problema o in alternativa il rimborso totale entro 48 ore dall’acquisto. In alternativa potrà essere richiesto nuovamente il re-inoltro di quanto richiesto e non precedentemente ricevuto, visualizzato o corretto.

5) La documentazione verrà inviata, in formato pdf, all'indirizzo e-mail comunicato nell'apposito campo del modulo in fase di richiesta.
Lo Studio non si assume responsabilità in caso di errori di digitazione dell'e-mail o di qualsiasi altro dato errato inserito nel modulo richiesta, che possa vanificare\variare l'esito della ricerca, del servizio, o la mancata consegna dello stesso.
In caso di errate indicazioni del cliente, resta comunque facoltà del nostro staff,verificare ed adoperarsi al fine di consentire al cliente di ottenere il servizio corretto senza ulteriori aggravi di spesa, salvo eventuali ulteriori oneri dovuti.

6) Tutti i prezzi dei servizi offerti, sono da intendersi comprensivi di oneri ed iva.

Qualora si presentassero le seguenti condizioni:

- elevato numero di immobili per il medesimo soggetto (20 immobili o più);
- elevato numero di formalità iscritte in conservatoria per un soggetto e/o un immobile (31 formalità o più)

l'Agenzia Nazionale delle Entrate richiede oneri aggiuntivi che saranno comunicati tempestivamente, prima di espletare la richiesta.
Sarà facoltà del cliente, se procedere o meno con l'integrazione ed ottenere il servizio richiesto.
In caso negativo, sarà cura del nostro Team, annullare la richiesta e procedere con un rimborso.

7) I prezzi dei servizi offerti si riferiscono ad ogni singola richiesta (ovvero per unità immobiliare o singolo soggetto).
Nelle richieste in cui risultino, nello stesso modulo, più particelle o subalterni indicati, riferibili a più unità immobiliari, sarà evasa solo una delle unità indicate.Per la sola richiesta di visura per indirizzo , qualora al civico risultino più unità immobiliari, la visura finale sarà espletata su un singolo subalterno.

8) Qualora l'indagine effettuata dia esito negativo, il servizio si considera comunque espletato.
Resta facoltà dello studio, eseguire eventuale rimborso in funzione della richiesta ricevuta in carico a sola esclusione di quanto indicato al punto n°9.

9) Per la sola richiesta del servizio "planimetria catastale",nel caso in cui i servizi non siano evadibili, lo Studio si impegna ad effettuare rimborso (su carta di credito pagante, mediante paypal), delle somme anticipate, nei modi e nei tempi previsti dal rimborso telematico. Per tutti gli altri servizi restano valide le condizioni del punto n°8

10) Il servizio di richiesta planimetrie catastali è subordinato alla preventiva accettazione della dichiarazione e conferimento incarico indicato nell'apposito modulo richiesta.

11)Il nostro studio non è responsabile in alcun modo dei dati riportati in atti nei documenti catastali di supporto all'erogazione del servizio, nonché delle eventuali inesattezze o incongruenze ivi contenute che possono emergere dalla loro lettura.

12) L'invio delle richieste è strettamente vincolato alla lettura e all'accettazione delle condizioni contrattuali qui esposte. Qualora non vengano accettate tali condizioni nei relativi moduli, la richiesta non potrà essere inoltrata.

13)La pubblicità dei servizi esposti nel presente portale,in tutela e nel rispetto delle norme riguardanti la pubblicità ingannevole, non induce in nessun modo in errore le persone fisiche e/o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e non pregiudica il loro comportamento economico, in quanto l'invio delle richieste è strettamente legato alla lettura e all'accettazione delle condizioni contrattuali qui esposte. Senza tale vincolo il modulo non può in alcun modo essere inoltrato, interrompendo di fatto l'interazione con il presente studio.

La nostra azienda agisce in forza alla convenzione con pubblica amministrazione N.C00092372010 e rilasciata dall'Agenzia nazionale delle entrate che consente a Retevisure di prelevare e fornire documentazione in atti nonchè la possibilità e la piena autorizzazione alla presentazione di atti di censimento ed aggiornamento di natura catastale così da essere consultati nei pubblici archivi telematici.

SERVIZI PIU' RICHIESTI:

ALTRI SERVIZI:

Come funzionano i servizi di Retevisure

Come e quando ricevo i documenti richiesti?


Tutti i documenti espletati vengono inviati per e-mail in formato Pdf. I tempi medi di invio sono indicati nelle relative pagine di ogni singolo servizio. Mediamente occorrono pochi minuti per ottenere il doumento direttamente per e-mail. Le richieste effettute al di fuori dell'orario di ufficio saranno comunque espletate dal nostro sistema con tempi medi superiori a quelli indicati.

I documenti catastali espletati sono quelli ufficiali del catasto?


I documenti catastali espletati sono i documenti ufficiali della banca nazionale del catasto, ovvero quelli prelevati dall'Agenzia nazionale delle Entrate.Tale banca dati è la medesima utilizzata dagli enti pubblici provinciali del catasto.

Che tipo di assistenza per i servizi fornisce Retevisure?


E' possibile ricevere rapidamente assistenza da Retevisure in più modalità:


  • contattando telefonicamente lo  0941.91.21.95 ( senza attese)
  • Utilizzando la Chat di assisenza sul nostro portale
  • Utilizzando il modulo assistenza presente nella pagina dei contatti
  • scrivendo direttamente per e-mail  a catasto@retevisure.it 

I servizi sono sempre disponibili 7 giorni su 7?

  • Si, i servizi di Retevisure.it sono espletati 7 giorni su 7, coompresi i giorni festivi.
VELOCITA' DI CONSEGNA
Servizi evasi in pochi minuti e senza richiesta di costi supplementari.
IN TUTTA ITALIA
Servizi in tutta Italia, escluse le province di Trento e Bolzano.
ATTIVI 7 GIORNI SU 7
Servizi sempre attivi 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi.


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