RETEVISURE SERVIZI CATASTALI : SEDE PRINCIPALE : Via trazzera marina 423, 98071 Capo d'Orlando (Me)
ORARI SERVIZI CATASTALI : Servizio sempre attivo 7 giorni su 7 ORARI ASSISTENZA TELEFONICA : Dalle ore 9:00-13:00 e dalle ore 15:30 alle 20:00 dal lunedì al venerdì. Dalle ore 9:00-13:00 il sabato
TELEFONO : 0941.91.21.95 E- MAIL : catasto@retevisure.it SITO WEB : www.retevisure.it
Tutti i documenti espletati vengono inviati per e-mail in formato Pdf. I tempi medi di invio sono indicati nelle relative pagine di ogni singolo servizio. Mediamente occorrono pochi minuti per ottenere il doumento direttamente per e-mail. Le richieste effettute al di fuori dell'orario di ufficio saranno comunque espletate dal nostro sistema con tempi medi superiori a quelli indicati.
I documenti catastali espletati sono quelli ufficiali del catasto?
I documenti catastali espletati sono i documenti ufficiali della banca nazionale del catasto, ovvero quelli prelevati dall'Agenzia nazionale delle Entrate.Tale banca dati è la medesima utilizzata dagli enti pubblici provinciali del catasto.
Che tipo di assistenza per i servizi fornisce Retevisure?
E' possibile ricevere rapidamente assistenza da Retevisure in più modalità:
contattando telefonicamente lo 0941.91.21.95 ( senza attese)
Utilizzando la Chat di assistenza sul nostro portale
Utilizzando il modulo assistenza presente nella pagina dei contatti
scrivendo direttamente per e-mail a catasto@retevisure.it
I servizi sono sempre disponibili 7 giorni su 7?
Si, i servizi di Retevisure.it sono espletati 7 giorni su 7, coompresi i giorni festivi.
VELOCITA' DI CONSEGNA
Servizi evasi in pochi minuti e senza richiesta di costi supplementari.
IN TUTTA ITALIA
Servizi in tutta Italia, escluse le province di Trento e Bolzano.
ATTIVI 7 GIORNI SU 7
Servizi sempre attivi 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi.