GARANZIE CLIENTELA
Retevisure è un servizio in grado di fornire, ai nostri clienti, garanzie di corretta esecuzione di consultazione banche dati, nel rispetto delle normative vigenti in materia di consumo.

Retevisure opera con accesso diretto alla banca dati ufficiale catastale ed ipotecaria, grazie ad autorizzazione concessa dell'ente nazionale Agenzia delle entrate codice richiesta N.C00097102010 del 10/11/2010.

Tale abilitazione destinata ad Organi dello Stato, Enti territoriali, Società e "Persone non fisiche" (associazioni non riconosciute, ordini professionali) che ne abbiano i requisiti necessari consente a Retevisure di effettuare operazioni ufficiali di consultazione e di "Presentazione Documenti", per l'aggiornamento degli atti catastali su mandato dei titolari di diritti reali sull'immobile come da articolo 1, comma 374, della legge 30 dicembre 2004,n. 311 (legge finanziaria 2005)" riservata solo a professionisti e ai pubblici ufficiali opportunamente autorizzati dalla pubblica amministrazione.

Retevisure.it adotta sistemi di Privacy Policy e di Cookie Policy conformi al gdpr 679/2016.

Retevisure.it garantisce la sicurezza nel pieno rispetto del protocollo SSL Secure Socket Layer.

SERVIZI PIU' RICHIESTI:

ALTRI SERVIZI:

Come funzionano i servizi di Retevisure

Come e quando ricevo i documenti richiesti?


Tutti i documenti espletati vengono inviati per e-mail in formato Pdf. I tempi medi di invio sono indicati nelle relative pagine di ogni singolo servizio. Mediamente occorrono pochi minuti per ottenere il doumento direttamente per e-mail. Le richieste effettute al di fuori dell'orario di ufficio saranno comunque espletate dal nostro sistema con tempi medi superiori a quelli indicati.

I documenti catastali espletati sono quelli ufficiali del catasto?


I documenti catastali espletati sono i documenti ufficiali della banca nazionale del catasto, ovvero quelli prelevati dall'Agenzia nazionale delle Entrate.Tale banca dati è la medesima utilizzata dagli enti pubblici provinciali del catasto.

Che tipo di assistenza per i servizi fornisce Retevisure?


E' possibile ricevere rapidamente assistenza da Retevisure in più modalità:


  • contattando telefonicamente lo  0941.91.21.95 ( senza attese)
  • Utilizzando la Chat di assisenza sul nostro portale
  • Utilizzando il modulo assistenza presente nella pagina dei contatti
  • scrivendo direttamente per e-mail  a catasto@retevisure.it 

I servizi sono sempre disponibili 7 giorni su 7?

  • Si, i servizi di Retevisure.it sono espletati 7 giorni su 7, coompresi i giorni festivi.
VELOCITA' DI CONSEGNA
Servizi evasi in pochi minuti e senza richiesta di costi supplementari.
IN TUTTA ITALIA
Servizi in tutta Italia, escluse le province di Trento e Bolzano.
ATTIVI 7 GIORNI SU 7
Servizi sempre attivi 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi.


Retevisure.it  © 2024 - Tutti i diritti sono riservati

CONTATTI

RETEVISURE

via trazzera marina 423,

98071 Capo d'Orlando (Me)

P.iva: IT04213270962

CONV.ADE: C00092372010

TEL : 0941.91.21.95

E-mail: catasto@retevisure.it

 

CONVENZIONE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE N. C00092372010 PER CONSULTAZIONE E PRESENTAZIONE DI ATTI DI AGGIORNAMENTO UFFICIALI